Noi siamo MonVin

MonVin si trova a Volpago (TV), nella zona DOCG Montello e Colli Asolani, conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi vini.

Nasce da un’intuizione di Armando Serena, erede di una dinastia presente nel mondo del vino dal 1881. Nel 1968 ha fondato l’attuale azienda in un territorio dal punto di vista naturalistico e culturale tra i più interessanti del Veneto, a due passi da Venezia.

MonVin crede nel modello vitivinicolo veneto che sposa vitigni di pregio alla sapienza produttiva autoctona, permettendo esperienze sensoriali uniche.

La qualità del vino italiano

MonVin è oggi il leader indiscusso nella produzione del vino alla spina di qualità e rappresenta quel piacere autentico del “vino della casa” che il ristoratore seleziona con cura, garantendone la genuinità.

La grande esperienza maturata nel mondo del vino alla spina, ha permesso a MonVin di migliorare costantemente la qualità dei prodotti e selezionare un’ampia gamma di vini.

MonVin promuove il consumo responsabile, con l’obiettivo di avvicinare sempre più persone ad un universo fatto di cultura e valori positivi.